Patrocinio e logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri è concesso a titolo gratuito per iniziative a carattere nazionale o internazionale di alto rilievo culturale, sociale, scientifico, artistico, storico, sportivo, ad esclusione di quelle che abbiano scopi o finalità commerciali e di carattere strettamente locale.
Il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria concede i patrocini nelle materie di propria competenza sulla base delle procedure previste dalla Circolare UCE 0000901 P-2.11.1.2 del 16/02/2010.
Il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria concede altresì l’utilizzo del logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla base delle procedure previste dalla Circolare del sottosegretario Bonaiuti del 08/11/2010 prot. 428/10.
Le richieste di patrocinio, nelle materie di competenza del Dipartimento, nonché le richieste di utilizzo del logo, possono essere indirizzate a:
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria
Ufficio per le Attività di Informazione e Comunicazione istituzionale
Servizio per l’informazione, i rapporti con la concessionaria del servizio pubblico radio televisivo e le pubblicazioni istituzionali
Via della Mercede, 9 - 00187 ROMA
All’Attenzione di: Dott. Franco Bonsignori
Allegati