| |
|
16/1/2012 - Modalità di presentazione delle domande inoltrate al Dipartimento per l’informazione e l’editoria per il riconoscimento del requisito concernente lo svolgimento dell’attività di informazione, da parte delle testate giornalistiche radiofoniche e televisive, necessario per accedere ai contributi previsti dalla legge 23 dicembre 1998, n. 448, e successive modificazioni.
- Le domande inoltrate al Dipartimento per l’informazione e l’editoria per il riconoscimento del requisito concernente lo svolgimento dell’attività di informazione, da parte delle testate giornalistiche radiofoniche e televisive, necessario per accedere ai contributi previsti dalla legge 23 dicembre 1998, n. 448, e successive modificazioni, devono essere presentate, contestualmente alla documentazione, entro il termine stabilito nei decreti del Ministero per lo sviluppo economico, pubblicati in Gazzetta Ufficiale, recanti i “Bandi di concorso per l’attribuzione di contributi per l’anno 2012, alle emittenti radiofoniche e alle emittenti televisive locali”, con firma digitale certificata da uno dei certificatori accreditati autorizzati dall’Ente nazionale per la digitalizzazione della pubblica amministrazione (DIGIT.PA), mediante posta certificata, all’indirizzo archivio.die@mailbox.governo.it
- L’elenco degli enti certificatori è disponibile sul sito www.digitpa.gov.it
- Qualora, per giustificati motivi, l’impresa sia impossibilitata ad utilizzare lo strumento informatico, la domanda può essere presentata entro lo stesso termine anche mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento. In sede di prima applicazione, la mancata attivazione della casella di posta certificata e della firma digitale nei termini costituisce giustificato motivo.
- Tutta la documentazione inviata per via telematica dovrà essere in formato “.PDF”.
Le domande di riconoscimento sono redatte secondo gli schemi allegati, alla pagina "Contributi alle emittenti radiofoniche e televisive".
|
|
Indice
Attività
Modulistica
Dossier
|