Emblema della Repubblica
Governo Italiano
Presidenza del Consiglio dei Ministri

Servizi e ricerca nel sito

Consiglio dei Ministri n.5 del 4/12/2011

Tenuto conto dell’imminente scadenza di alcune leggi regionali, il Consiglio le ha esaminate ai sensi dell’art.127 della Costituzione.

Il Consiglio è terminato alle ore 19,35

pagina 4 di 4

precedente 1  2  3  4 

Documenti correlati
Tipo Argomento
Audiovisivi Conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Mario Monti, al termine del Consiglio dei Ministri
Notizie Governo Consiglio dei Ministri n. 5 del 4/12/2011
Provvedimenti DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Conferimento dell'incarico per la pubblica amministrazione e la semplificazione al Ministro senza portafoglio Filippo PATRONI GRIFFI.
Provvedimenti DECRETO DEL PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Proroga dello stato di emergenza determinatosi nella città di Roma nel settore del traffico e della mobilità.
Provvedimenti DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Proroga dello stato di emergenza determinatosi nel settore del traffico e della mobilità nelle province di Sassari ed Olbia - Tempio, in relazione alla strada statale Sassari - Olbia
Provvedimenti DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: Proroga dello stato di emergenza determinatosi in ordine agli eccezionali eventi sismici che hanno interessato la Provincia di L'Aquila ed altri comuni della Regione Abruzzo il giorno 6 aprile 2009.
Provvedimenti DECRETO LEGISLATIVO: Attuazione della direttiva 2008/104/CE relativa al lavoro tramite agenzia interinale.
Provvedimenti DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Proroga dello scioglimento del Consiglio comunale di San Giuseppe Vesuviano (NA), a norma dell’articolo 143 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
Provvedimenti DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: Proroga dello scioglimento del Consiglio comunale di Gricignano d'Aversa (CE), a norma dell'articolo 143 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
Provvedimenti DECRETO-LEGGE: Disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici.
Provvedimenti MODIFICHE alla NOTA di aggiornamento del Documento di economia e finanza, a norma dell'articolo 7, comma 2, lettera b), della legge 31 dicembre 2009, n.196.
 

Informazioni generali sul sito