9 Maggio 2013
Si terrà domenica 12 e lunedì 13 maggio il "Raduno informale di governo" annunciato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta, due giorni fa via Twitter.
I lavori si svolgeranno presso l'Abbazia di Spineto, in via Molino di Spineto n.8, a Sarteano (SI), dalle ore 17,30 circa della domenica alle ore 12,00 circa del lunedì.
Il raduno sarà a porte chiuse, vi parteciperanno soltanto il Presidente del Consiglio, i Ministri e il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Filippo Patroni Griffi.
In apertura dei lavori e in chiusura di entrambe le giornate si svolgeranno presso una struttura immediatamente limitrofa all'Abbazia dei punti stampa che sarà possibile seguire anche in diretta streaming su governo.it
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi, interessati a seguire l’evento, dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it e quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate entro le ore 9,00 di sabato 11 maggio.
Per ulteriori informazioni sugli accrediti si prega di contattare il numero 06.67793566
Eventuali integrazioni del programma saranno comunicate con una nota e pubblicate sul sito www.governo.it.