|
Dal: 2006
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: Da giugno 2006 è Capo Dipartimento della Funzione Pubblica, nominato dal Ministro Nicolais, confermato nel 2008 dal Ministro Brunetta.
Dal: 2005
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: L’ 8 agosto 2005 è stato nominato Consigliere (dirigente di I^ fascia) della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Dal: 2003 Al: 2006
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: Dal dicembre 2003 al giugno 2006 è stato direttore dell’Ufficio relazioni
sindacali del Dipartimento della funzione pubblica.
Dal: 2002
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: Nel luglio 2002 ha avuto l’incarico di livello dirigenziale generale di direttore del Ruolo Unico presso il Dipartimento della funzione pubblica.
Dal: 2002
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: Dal novembre 2002 è stato Vice Capo di Gabinetto del Ministro della funzione pubblica e nel 2006 Capo di Gabinetto del Ministro della funzione pubblica.
Dal: 2000
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: Nel maggio 2000 è stato trasferito nel Ruolo Unico della dirigenza statale.
Dal: 1998
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: Nel luglio 1998, vincitore di concorso pubblico, è stato nominato dirigente amministrativo presso l’INSEAN – Ente di ricerca e sperimentazione – e collocato fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Dal: 1997 Al: 1998
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: Dal luglio 1997 al giugno 1998 ha prestato servizio presso il Dipartimento della Funzione Pubblica - Ufficio Relazioni sindacali con la qualifica di funzionario in posizione di comando. In detto ufficio si è occupato in particolare della riforma del decreto legislativo n. 29/93 e della contrattazione collettiva.
Dal: 1995 Al: 1997
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: Ha collaborato con l’ARAN, in qualità di esperto, dal 1995 al 1997.
Dal: 1989
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: Vincitore di pubblico concorso per esami, in data 9/1/1989 ha prestato servizio presso la Ragioneria Generale dello Stato, con la qualifica di funzionario amministrativo contabile. In tale amministrazione si è occupato dello stato giuridico e trattamento del personale della scuola.
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: E’ stato componente del Commissione dell’accesso dei documenti amministrativi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: E’ componente dei seguenti collegi dei revisori: ISTAT, ARAN.
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: E’ Vice Presidente del CIV Ipost;
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: E’ componente del nucleo di valutazione dell’UNIONCAMERE.
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: E’ stato designato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri quale componente del nucleo di esperti per la certificazione dei costi dei contratti collettivi nazionali di lavoro presso la Corte dei Conti.
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: E’ stato componente del Nucleo di valutazione del Politecnico di Torino e dell’Università degli studi di Verona e componente dei collegi dei revisori ISIA, Politecnico di Torino
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: Ha svolto per circa due anni la professione di dottore commercialista, seguendo con particolare attenzione il settore della consulenza del lavoro.
Amministrazione: Presidenza del Consiglio dei Ministri Note: Presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica ha svolto i seguenti incarichi dirigenziali di seconda fascia: servizio trattamento economico, servizio formazione del personale delle pubbliche amministrazioni, servizio contrattazione collettiva, servizio per il coordinamento e rapporti istituzionali.
Amministrazione: Altro datore di lavoro Note: SERVIZIO MILITARE:
In posizione di congedo illimitato con il grado di Tenente del Corpo di Commissariato, ruolo Commissario, dell'esercito. Durante il servizio di leva ha svolto il servizio presso la Direzione Generale di commissariato del ministero della Difesa con il grado di sottotenente.
|